romadjpianobar - wedding dj
Una serata con le canzoni più belle e coinvolgenti, con gli amici che urlano e saltano ad ogni missaggio, ad ogni cambio di canzone: il tuo Dj Set dal vivo, se vorrai anche con i dischi originali degli anni '70 - 80 - '90 e lo spettacolo dei giradischi Technics 1200!
DJ a Roma e in Italia
per party esclusivi, luxury events, matrimonio, eventi aziendali,  contando sulla differenza di una  vasta conoscenza musicale e della psicologia del pubblico, attraversata in una vita in musica.
La miglior soluzione per il tuo evento.
Il Dj service è curato personalmente da Gianpiero Fatica, artista cresciuto nella scuola delle migliori emittenti come Radio Kiss Kiss e nei migliori club italiani, dagli anni ’80 ad oggi, attreversando villaggi turistici in Italia e all'estero, meeting aziendali, openings, ricevimenti di matrimonio, feste private: ovunque ci sia musica, festa, ballo, divertimento, emozione.
E’ disponibile, per eventi, ricevimenti e locali, una esplosiva performance dance od anche con musica d’atmosfera lounge-chillout, tutta dal vivo: Dj Set e Sax.
Il tuo preventivo al +393283334184




Dietro ad ogni party c’è la progettazione minuziosa di ogni singolo dettaglio: dalla scelta della playlist personalizzata, che varia a secondo del cliente di riferimento, alla tipologia di impianto audio e luci, al tipo di coinvolgimento ed intrattenimento musicale che è alla base di un evento  di successo.
Per questo i nostri eventi non sono mai simili, ma unici nel loro genere: in grado di emozionare ed emozionarci  ogni  volta.
Con il tempo, il progetto di Romadjpianobar si è ampliato, selezionando uno staff di artisti e musicisti, comprendendo fonici e tecnici audio e luci per eventi di lusso, matrimoni ed eventi di ogni genere.

Per informazioni
chiama il numero +39 328 3 334 184
anche da Whatsapp
Organizza il tuo Dj service
Richiedi un preventivo gratuito compilando questo modulo,  specificando la data dell'evento, l'orario di inizio e di fine, oltre al luogo dove si svolgerà l'evento.
Verrai ricontattato entro pochi minuti.
Nome
Cognome*
Telefono
E-mail*
Messaggio/Richiesta - Data e Luogo evento*
 
Consenso Privacy 
 
Non sei un Robot vero? Dimostracelo!
 

videodjset
  • The spouses and relatives with our wedding singer vocalist Valeria, by Romadjpianobar wedding music Italy
  • Husband and wife with the Wedding Dj Davide, from Romadjpianobar Wedding party in Italy
  • The bride photographs herself with our vocalist animator singer Valeria, from italian wedding party with Romadjpianobar music service
  • A newly married couple celebrates with Valeria Sargentoni, one of the best Italian wedding singers and vocalists-DJs, by Romadjpianobar music services in Italy.
  • In memory of an amazing wedding party with Davide Wedding Dj and Valeria singer vocalist, for Romadjpianobar music and show events in Italy
  • The bride pictured at 4 in the morning, at the end of an amazing wedding party, with Dj Gianpiero Fatica and the vocalist Valeria, Romadjpianobar Music Wedding in Italy
  • The first dance in Cetara (Amalfi coast) with the Wedding Dj Gianpiero Fatica, Romadjpianobar service for weddings and events in Italy
  • The Dj Gianpiero Fatica for opening inauguration in Rome, play the djset for Pronovias, global luxury bridal brand
  • Wedding Luxury in Italy, Cetara, Amalficoast. The party with the Wedding Dj Gianpiero Fatica
  • Wedding Dj Italy Gianpiero Fatica. Romadjpianobar music party Rome, Tuscany, Florence, everywhere in Italy.
Serate, eventi e matrimoni in Italia
DJ Set dal vivo, anche in vinile, SAX Performance, eventi Djset e Sax. Intrattenimenti musicali e ballo a Roma e ovunque per Eventi Aziendali, Club, Locali, Openings, Ricevimenti di Matrimonio, Special Party, Meetings, Wedding in Italy, 70-80-90, House music, Latin e Chill Out.

DJ Sax Roma https://www.djsetroma.com

Info e prenotazioni: 3283334184
DJ Sax Roma
Romadjpianobar® è un marchio registrato. CF 02692610591 - Sede operativa: Viale Caduti Guerra di Liberazione, 267/F, 00128 Roma - Informativa cookie - Privacy Policy